Il marchio Tomasella vanta un’esperienza lunga ben 70 anni nell’industria del mobile, grazie alla sua creatività e alle ricerche tecnologiche e di salvaguardia dell’ambiente sempre in crescita. I suoi prodotti vestono le case degli italiani che sanno scegliere la qualità artigianale e dei materiali senza rinunciare al design raffinato di mobili che rendono ogni stanza personale e confortevole; dando infinite possibilità di scelta in base al personale gusto ed all’esigenze abitative, come ad esempio nel catalogo Tomasella della zona living.

Il nuovo catalogo “Atlante” Tomasella per la zona living vanta una scelta tra oltre 100 diversi modelli di pareti attrezzate, con composizioni sempre moderne, diverse e personalizzabili in ogni aspetto; per soddisfare ogni esigenza di spazio e rendere unica la sala più importante della casa, dove si accolgono gli ospiti ma soprattutto dove si raduna la famiglia per i momenti di condivisione e relax.

Le tendenze del 2023 accolgono una rinnovata passione per l’artigianato, per le forme materiche lasciate quasi incompiute, grezze che danno un sapore di vissuto al resto dell’ambiente. Le forme sinuose, le linee curve e soprattutto il colore prendono sempre più piede nelle nuove mode del design di quest’anno e Tomasella come sempre sviluppa e progetta soluzioni che incarnino le nuove tendenze.

Per scendere nel dettaglio proponiamo di seguito qualche soluzione di parete attrezzata componibile firmata Tomasella, fra le più richieste e vendute dal nuovo catalogo:

  • Modello Atlante UNIT AT-108:

Dal design accattivante e contemporaneo, questo modello di composizione è perfetto per una zona living dallo stile deciso e personale. Il motivo a righe verticali in rilievo che decora la base bassa e la colonna laterale in legno rovere moka canettè, è ciò che conferisce carattere a questa composizione. Altro elemento che cattura l’attenzione è senza dubbio la mensola tonda chiusa, che ricorre già come elemento decorativo di altre pareti attrezzate della linea Atlante by Tomasella.

    

  • Modello Atlante UNIT AT-118:

In questa composizione il modello circolare ritorna nel mensolone chiuso laterale, per sottolineare la contemporaneità delle linee sinuose e curve nelle tendenze di quest’anno; le finiture materiche rendono ancora più tridimensionali scaffali e mensole che uniscono la composizione,  spiccano i colori dei due cassettoni bassi grazie allo schienale ligneo, inserito per risaltare la composizione e conferire ancora più armonia ad essa.

 

  • Modello Atlante UNIT AT-120:

La soluzione in questione unisce il design moderno alla funzionalità di una parte di questa parete come postazione home office, tema attualissimo e molto richiesto nelle case degli italiani per la nuova condizione di lavoro da casa che coinvolge tantissime famiglie. Le mensole colorate portano a liberare la nostra fantasia per creare delle composizioni che richiamino altri dettagli della stanza, così da avere una composizione assolutamente personale e che si inserisca perfettamente nel contesto di una zona living già arredata.

  • Modello Atlante UNIT AT-135:

Le finiture in effetto materico rovere e le canaline che decorano il mobile basso di questa composizione sono gli effetti che contraddistinguono questo modello e lo rendono unico e speciale. Il colore, i materiali, le finiture ci fanno assaporare un gusto ricercato e raffinato adatto ai salotti più contemporanei ed eclettici; la possibilità di personalizzare la composizione accresce ancora di più il tocco unico che Tomasella vuole portare nei soggiorni italiani come marchio di distinzione.

  • Modello Atlante UNIT AT-137:

Unico e dal sapore vagamente orientale, questo modello incentra tutto il suo fascino nella stupenda libreria a giorno (posta lateralmente alla composizione) dove gli scaffali poggiano su una bellissima parete con grafica floreale. Il resto della composizione è volutamente basato su un design minimal per esaltare totalmente la vera protagonista di questo modello, semplice ma assolutamente unico.

  • Modello Atlante UNIT AT-131:

I cassettoni in finitura di cemento materico spiccano all’interno di questa composizione, soprattutto quelli posti lateralmente con un effetto sfalsato che viene esaltato dalle strisce led sottostanti. Una soluzione originale, ordinata e molto funzionale che può risolvere il problema dello spazio anche nelle zone living che non ne hanno molto a disposizione.

Queste sono solo alcune tra le numerose e originali soluzioni di pareti attrezzate proposte dal catalogo 2023 di Tomasella, ti aspettiamo nel nostro show room AF Casa Design a Roma, in Via Benedetto Bompiani 00147, zona Ardeatino; dove un esperto potrà consigliarti sulla soluzione perfetta per il tuo soggiorno.

Consigliamo di contattare prima lo 06/88970570 per prendere un appuntamento, così da poterti dedicare tutto il tempo necessario per costruire la tua zona living dei sogni!