Un’azienda che fonda le radici nel cuore della Brianza, dove coltiva da sempre il gusto dell’artigianato locale facendone la base della sua crescita ed espansione a livello nazionale. La cura nella scelta dei materiali e l’attenzione verso il dettaglio e la creazione di sistemi ergonomici, fanno di quest’azienda una scelta sicura per arredare la propria camera da letto; oltre ai sistemi di riposo ed ai materassi artigianali ,negli anni Ergogreen decide di produrre anche una linea di complementi e biancheria che possano abbinarsi ai modelli proposti all’interno del catalogo.

A confermare la mission di Ergogreen, che è quella di assicurare un riposo efficace a chi la sceglie, c’è la ricerca tecnologica all’avanguardia sull’ergonomia, in costante evoluzione sulla scelta dei materiali, indici di elasticità, sistemi di riposo integrato…

A completare tutto ciò Ergogreen offre un’elegantissima e raffinata ampia scelta di tessuti, con cui creare degli effetti sartoriali che impreziosiscono e rendono unici i modelli del catalogo letti.

Vediamo qualche modello dal catalogo “Night collection” , tutti i modelli sono personalizzabili in ogni dettaglio:

  • modello “Patricia”

       

un letto dal design moderno e molto versatile, adattabile quindi in ogni contesto stilistico, è possibile scegliere tra le molteplici finiture e rivestimenti quella che più si addice al proprio gusto.

  • modello “Gaia”

         

modello dal gusto contemporaneo ma con dettagli classici che lo rendono molto raffinato, come ad esempio la testiera lineare rivestita in tessuto o il giroletto con fascia alta o extra sottile.

  • modello “Allison”

        

Un modello accattivante impreziosito dal motivo capitonnè della testiera, ampio e extra confortevole grazie alla possibilità di inserire anche il contenitore sottostante. Un modello dalle linee sinuose, raffinato e molto richiesto.

 

  • modello “Maya”

       

ciò che caratterizza questo modello è l’imponente testiera che sembra quasi avvolgere il letto, creando quasi un nido. Interessante anche la versione con mantovana più classica mentre per un design più moderno è possibile scegliere la versione con piedini in metallo.

 

  • Modello “Helene”

         

la testiera con il sobrio volant enfatizza il carattere romantico di questo modello, le linee morbide si fondono ad un carattere più moderno, che lo rende anche molto versatile.

  • Modello “Elisabeth”

      

Questo modello è invece la piena espressione dell’abilità sartoriale dei laboratori di Ergogreen, la cura per i dettagli e per la scelta delle stoffe e dei materiali si traduce nella produzione di questi splendidi letti che daranno un segno indelebile alle nostre camere da letto.

Il modello Helene ed Elisabeth sono esposti presso il nostro showroom a Roma, in Via B. Bompiani 23, zona Ardeatino.

Vieni a scoprire tutte le occasioni imperdibili per avere finalmente un letto che ti garantirà il riposo che meriti, vieni a trovarci o chiama lo 06/88970570!