Senza dubbio il fiore all’occhiello di questo marchio che, da ormai oltre 40 anni, propone e garantisce sempre soluzioni salva spazio di gran design e qualità; la vasta gamma di tavoli trasformabili Altacom accoglie quattro novità all’interno del proprio catalogo; due nuovi modelli di tavolini trasformabili e due tavoli da pranzo allungabili.

Prima di andare a vedere più nel dettaglio queste nuove proposte, vogliamo ricordarvi perchè Af Casa Design da molti anni si propone come uno dei principali punti vendita su Roma e dintorni di questo marchio d’arredo.

Un’azienda che da molti anni punta tutta la sua produzione sullo studio e la realizzazione di complementi d’arredo sempre all’avanguardia grazie alla continua ricerca tecnologica, senza rinunciare all’anima prettamente artigianale ed il gusto per il “bello” ed il design “puro” e minimale; soprattutto per quest’ultimo motivo Altacom sceglie di mantenere le sue sedi operative in Italia, garantendo e continuando a garantire con il suo marchio un reale 100% “made in Italy” di tutti i suoi prodotti.

La sua mission aziendale, ormai famosa a livello internazionale, è quella di  produrre ed offrire soluzioni d’arredo volte a ripensare il contesto abitativo in maniera intelligente, con un’attenzione particolare all’ottimizzazione degli spazi sempre più ridotti del mondo moderno.

Diventa così uno specialista del tavolo trasformabile, delle consolle estensibili e dei tavoli da pranzo allungabili, sottolineando l’importanza della convivialità che questi arredi offrono anche negli spazi abitativi più limitati.

Vediamo ora le novità Altacom:

  • Tavolino trasformabile modello “Iris”:

Il tavolino allungabile modello “Iris” si caratterizza per la sua grande versatilità, da chiuso può essere utilizzato come coffee table all’interno della zona living o come tavolino da salotto, aperto può diventare un tavolo da pranzo da due o da otto posti.

Ciò è possibile con dei semplicissimi gesti grazie al meccanismo a gas che consente alla base in metallo , con ruote a scomparsa, di regolare con precisione l’altezza del tavolo e la posizione.

   

 

  • Tavolino trasformabile modello “Fenice”:

Il modello “Fenice” completa con eleganza l’arredamento del tuo salotto, un tavolo trasformabile dalle linee minimal e moderne che , grazie al meccanismo sofisticato, permette di modificarne l’altezza e la larghezza in diverse combinazioni con pochissimi e semplicissimi gesti.

   

 

  • Tavolo da pranzo allungabile modello “Venus”:

Un elegante e rifinito tavolo da pranzo allungabile, il modello Venus è particolare per il suo bellissimo piano dalla forma tonda, disponibile in diverse finiture, tra cui vetro, legno, effetto malta o ceramica, che lo rendono versatile ed allo stesso tempo unico.

I due semipiani contengono la prolunga a libro del piano che rende, grazie ad un meccanismo interno telescopico, questo tavolo da pranzo allungabile perfetto per le diverse occasioni conviviali all’interno della tua zona living.

   

 

  • Tavolo da pranzo allungabile modello “Delta”:

Questo tavolo da pranzo allungabile Altacom, grazie al meccanismo interno telescopico ed all’ apertura sincronizzata con prolunga interna a libro, lo stile minimale e le finiture del piano disponibili in ceramica o in legno, è  un modello versatile e molto contemporaneo. La base metallica caratterizzata dalle gambe laterali incrociate, creano dinamicità nella figura e nello spazio circostante della zona living.

Perfetto per chi ha spazio in salotto e desidera avere, con pochi e semplici gesti, un tavolo da pranzo ospitale e comodo per tutte le occasioni.

   

   

 

 

Vieni a trovarci nel nostro Showroom in Via B. Bompiani 23, Roma – quartiere ardeatino, chiama lo 0688970570 e fissa un appuntamento per poter essere seguito da un nostro esperto che saprà consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze!